fbpx

Salesforce Basecamp 2019: l’innovazione inizia da qui

Mag 29, 2019 | Eventi, IT, Marketing, salesforce.com | 0 commenti

Trust, Customer Success, Innovation ed Equity: al Salesforce Basecamp Milano verso la trasformazione digitale delle aziende italiane.

Si è tenuto ieri l’evento più atteso da ogni marketer o CRM specialist che si rispetti: il Salesforce Basecamp Milano.

Un’occasione unica per imparare, divertirsi e fare networking, nonché un momento prezioso per scoprire gli ultimi trend in fatto di business technology e innovazione.

Un record storico

Per l’edizione 2019, l’azienda di cloud computing leader di mercato ha riunito a Milano oltre 4.000 partecipanti tra clienti, partner e professionisti del settore risultando non solo il più grande evento Salesforce nel nostro paese ma il più grande Basecamp di sempre al mondo.

Il Basecamp di quest’anno si è contraddistinto per la presenza di nomi prestigiosi che si sono alternati sulla scena con interventi di alto valore. A darci il benvenuto Federico Della Casa, Country Leader di Salesforce, e Keith Block, co-CEO dell’azienda, che ha poi riconosciuto con entusiasmo la crescita dell’Italia all’interno dell’ecosistema Salesforce:

«Amo l’Italia, è un paese ricco di storia, cultura ma anche innovazione. Spesso quando cerchiamo dei clienti che hanno fatto progetti innovativi, parliamo dell’Italia. Non mi sorprende vedere tanta folla oggi, questo è senza dubbio uno degli eventi internazionali più grandi».

A seguire è stata la volta di Paolo Bergamo, Senior Vice President Salesforce Global, Ezio Russo, Area Vice President, manager e imprenditori che nel corso della giornata hanno raccontato alla platea le sfide tecnologiche nel loro settore di riferimento e in che modo cloud, CRM, social network, IoT e AI stanno contribuendo non solo al benessere dell’azienda e dei dipendenti ma anche alla soddisfazione dei propri clienti.

L’evento ha quindi consentito a Salesforce e a noi partner di rinnovare il nostro impegno nel supportare la trasformazione digitale delle imprese italiane grazie all’innovativa Customer Success Platform in grado di connettere aziende e clienti in modo completamente nuovo e personalizzato all’interno di una piattaforma cloud integrata.

Per noi di Nexus Advanced Technologies, presenti come Gold Sponsor dell’evento e Salesforce Silver Consulting Partner, è stato un importante momento di confronto non solo con altre aziende simili alla nostra ma anche con tutti quei professionisti che come noi si ritrovano quotidianamente ad affrontare le sfide della quarta rivoluzione industriale.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i team coinvolti per il loro impegno ed entusiasmo, nonché i nostri Clienti per essere passati a trovarci e per la fiducia che hanno riposto in noi fino ad ora.

Ci vediamo al Basecamp Milano 2020!

Non conosci Salesforce e vorresti saperne di più?

Compila il form qui sotto e contatta il nostro team di esperti

In che cosa possiamo esserti utili?



Salesforce Basecamp 2019: l’innovazione inizia da qui

Mag 29, 2019 | Eventi, IT, Marketing, salesforce.com | 0 commenti

Si è tenuto ieri l’evento più atteso da ogni marketer o CRM specialist che si rispetti: il Salesforce Basecamp Milano.

Un’occasione unica per imparare, divertirsi e fare networking, nonché un momento prezioso per scoprire gli ultimi trend in fatto di business technology e innovazione.

Un record storico

Per l’edizione 2019, l’azienda di cloud computing leader di mercato ha riunito a Milano oltre 4.000 partecipanti tra clienti, partner e professionisti del settore risultando non solo il più grande evento Salesforce nel nostro paese ma il più grande Basecamp di sempre al mondo.

Il Basecamp di quest’anno si è contraddistinto per la presenza di nomi prestigiosi che si sono alternati sulla scena con interventi di alto valore. A darci il benvenuto Federico Della Casa, Country Leader di Salesforce, e Keith Block, co-CEO dell’azienda, che ha poi riconosciuto con entusiasmo la crescita dell’Italia all’interno dell’ecosistema Salesforce:

«Amo l’Italia, è un paese ricco di storia, cultura ma anche innovazione. Spesso quando cerchiamo dei clienti che hanno fatto progetti innovativi, parliamo dell’Italia. Non mi sorprende vedere tanta folla oggi, questo è senza dubbio uno degli eventi internazionali più grandi».

A seguire è stata la volta di Paolo Bergamo, Senior Vice President Salesforce Global, Ezio Russo, Area Vice President, manager e imprenditori che nel corso della giornata hanno raccontato alla platea le sfide tecnologiche nel loro settore di riferimento e in che modo cloud, CRM, social network, IoT e AI stanno contribuendo non solo al benessere dell’azienda e dei dipendenti ma anche alla soddisfazione dei propri clienti.

L’evento ha quindi consentito a Salesforce e a noi partner di rinnovare il proprio impegno nel supportare la trasformazione digitale delle imprese italiane grazie all’innovativa Customer Success Platform in grado di connettere aziende e clienti in modo completamente nuovo e personalizzato all’interno di una piattaforma cloud integrata.

Per noi di Nexus Advanced Technologies, presenti come Gold Sponsor dell’evento e Salesforce Silver Consulting Partner, è stato un importante momento di confronto non solo con altre aziende simili alla nostra ma anche con tutti quei professionisti che come noi si ritrovano quotidianamente ad affrontare le sfide della quarta rivoluzione industriale.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i team coinvolti per il loro impegno ed entusiasmo, nonché i nostri Clienti per essere passati a trovarci e per la fiducia che hanno riposto in noi fino ad ora.

Ci vediamo al Basecamp Milano 2020!

Non conosci Salesforce e vorresti saperne di più?

Compila il form qui sotto e contatta il nostro team di esperti

In che cosa possiamo esserti utili?