fbpx

NexusAT entra a far parte di Links Management & Technology

Lug 22, 2019 | News | 0 commenti

Links Management & Technology perfeziona l’acquisto del 51% del capitale di Nexus Advanced Technologies

 

Luglio è stato un mese particolarmente importante per la nostra azienda: Nexus Advanced Technologies è entrata a far parte del gruppo Links Management & Technology SpA.

La costante crescita all’interno del nostro settore di riferimento ha richiesto la realizzazione di un nuovo assetto societario che ci consentirà di accedere a nuovi mercati, ampliare il nostro know-how e creare nuove sinergie mettendo a disposizione le nostre competenze in ambito Banking, Digital Marketing e Salesforce per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

Di seguito, il comunicato stampa ufficiale.

Links Management & Technology ha perfezionato l’acquisto di una quota di maggioranza del capitale di Nexus Advanced Technologies, società con sede a Milano, specializzata in consulenza, sviluppo software e digital marketing ed accreditata sulla piattaforma Salesforce quale Consulting Partner.

A seguito dell’operazione, NexusAT risulta controllata al 51% da Links e partecipata per il 49% dal precedente management composto da Fulvio Vanacore, confermato nel ruolo di amministratore delegato, Roberto De Simone e Giuseppe Maiorano.

“Siamo molto soddisfatti di aver allargato il nostro gruppo ad una realtà così interessante come NexusAT” – ha commentato Giancarlo Negro, CEO di Links. “Lavorando con i giovani talenti di NexusAT si potranno realizzare importanti sinergie tecnologiche e di mercato sull’attuale portafoglio clienti di Links e si potrà altresì costruire un centro di competenza e di eccellenza sulla piattaforma Salesforce riconosciuto su scala nazionale”.

Fulvio Vanacore, AD di NexusAT, ha commentato:

“L’ingresso del partner industriale Links nel capitale sociale di NexusAT rientra nel piano strategico di crescita aziendale tramite l’ampliamento delle sue caratteristiche fondanti, ovvero focus di mercato, sinergie con partner di eccellenza, innovazione tecnologica e maggiori opportunità di crescita per l’azienda e tutti i suoi dipendenti”.

L’operazione rientra tra le tappe importanti del percorso di crescita intrapreso da Links che si pone l’obiettivo di espandere il proprio volume d’affari a 50 milioni di euro nel 2022, sia attraverso uno sviluppo endogeno costante, sia attraverso l’acquisizione di eccellenze italiane che si caratterizzano per solidità economica e patrimoniale e per un’offerta innovativa ad alto potenziale di sviluppo.

Scopri Nexus Advanced Technologies

Scopri Links Management and Technology