fbpx

4 idee per un capodanno a prova di nerd

da | Nov 29, 2021 | Ideas, Soft Skill | 0 commenti

Natale con i tuoi….capodanno con il dev!

Capodanno: cosa fai? Come? Tu staresti già spolverando il completino in glitter e la cravatta con led che canta “Maracaibo”…ma hai amici fidanzati o coinquilini disinteressati? Siamo qui per te! Ecco alcune idee per coinvolgere anche il più nerd dei tuoi amici developer in un capodanno indimenticabile!

1

Non puoi fare a meno di immaginare un party super elaborato, magari in costume? Quest’anno i numeri sono dalla tua parte! Non sarà poi così difficile convincere i tuoi dev preferiti, se per festeggiare l’anno 2020 organizzerai una festa a tema anni venti, con tanto di piume e maratona di Metropolis in sottofondo. Bonus per chi porta un cartonato di Leonardo Di Caprio.

2

Va bene va bene, la festa a tema è troppo, lo capiamo. Limitiamoci allora a una bella tavolata a casa, ma scongiuriamo la noia in attesa della mezzanotte con una delle cose più amate dai nerd del mondo intero: i giochi da tavolo! Come? Troppo noioso? Ma noi parlavamo della variante alcolico/gastronomica! Shots, dolcetti o altri spuntini al posto del punti guadagnati renderanno il tutto più interessante…

3

E va bene, i giochi da tavola non piacciono a tutti…ma le serie tv, ci scommettiamo, sì! Sorprendete i vostri developer preferiti con una serata di tutto relax, aspettando l’alba del nuovo anno con una…maratona di bingewatching della serie Netflix del momento! Wifi alla massima potenza, pc connesso al televisore e, perché no, un impianto audio di tutto rispetto, spuntini a portata di mano e vestiti comodi. Se riuscirete a mettervi d’accordo su cosa guardare sarà il capodanno perfetto!

4

L’Alternativa. Sì, quella con la A maiuscola…pronti? Il primo gennaio sarete quasi certamente in vacanza: al via una insostituibile maratona…di sonno! Buonanotte e buon anno nuovo!

Photo by Tembela Bohle from Pexels

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti al nostro blog! Niente spam, solo idee 🙂

Interessi
Permessi di contatto

Nexus Advanced Technologies userà le informazioni da te fornite in questo form per contattarti e inviarti aggiornamenti sulla base dei tuoi interessi. Spunta le caselle qui sotto per dirci quali comunicazioni ti piacerebbe ricevere:

Potrai disiscriverti in qualunque momento cliccando sul link presente in fondo alle nostre email. Per maggiori informazioni, consulta la nostra privacy policy.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *