fbpx

Natale 2020: scegliere online il regalo giusto

Ideas, News

Valuta l’online per i regali del tuo Natale 2020!

Come fare a scegliere il regalo di Natale migliore per i tuoi colleghi e collaboratori ? Il 2020, si sa, è stato tra gli anni più strani e più duri di sempre e per molti è stato sinonimo di sacrificio e di rinuncia. Specialmente durante il periodo delle festività di Natale sentiamo il bisogno della vicinanza di parenti, amici e collaboratori, anche se questo non è sempre possibile. Per questo è giunto il momento di pensare quale potrebbe essere il regalo perfetto per i nostri cari.

La soluzione per il Natale 2020 sembra davvero essere l’online!

Un’attenzione da non sottovalutare: regalare qualcosa ai propri colleghi e collaboratori dedicando loro un pensiero, serve per dire un grazie, per rafforzare un legame, per garantire un impegno. 

In questo Natale, scegliere il regalo giusto l’ecommerce ci viene sicuramente in aiuto: una soluzione poco stressante, sicura e poco faticosa e trovare il regalo adatto per le persone che ci stanno a cuore e che ci hanno aiutato anche e soprattutto ad affrontare le difficoltà lavorative sarà facile e divertente. 

lead Idee “digitali”

Mai come nel 2020 la parola “digitale” ha sbarcato il lunario. Ecco perché cercare un regalo che sia in linea con i tempi potrebbe essere un’ottima idea per essere innovativi e attenti al momento. 

  1. Streaming multimediale: sorprendi qualcuno con un accesso streaming per vedere film e programmi TV su una piattaforma a tua scelta.
  2. Servizi in abbonamento: regala un servizio in abbonamento di un’APP, di una rivista, di un giornale o di un corso!
  3. Servizi Web premium come regali virtuali: regala un abbonamento professionale. Molte persone, tra cui sicuramente i tuoi collaboratori, sono spesso interessate ad avere un abbonamento a servizi professionali di formazione, software o altri servizi. Quale regalo migliore se non quello di migliorare l’esperienza con il loro servizio online preferito. Scopri quali servizi utilizzano frequentemente e sorprendili con un upgrade! Se hanno già un abbonamento premium, significa solo che hai fatto un’ottima scelta e la loro data di scadenza sarà estesa.
  4. Dedica un momento di attenzione ai tuoi colleghi, ai tuoi collaboratori e ai tuoi clienti:  potresti pensare di sostituire alle newsletter natalizie, una Landing page sul tuo sito che sia ricca, interessante e utile, o anche solo divertente e inaspettata.

 lead Idee “Solidali” e idee “Sospese”

Non solo materialismo: fare un regalo che possa essere consumato quando l’emergenza sarà finita, da sfruttare in compagnia di chi lo riceve o da donare a persone terze, è sicuramente un’azione che produrrà conseguenze positive nella vita dei tuoi vicini.

  1. Regala un’esperienza: potresti decidere di regalare un buono per godere di un’esperienza rigenerante e divertente in una struttura turistica, o per fare un’avventura all’aria aperta in compagnia di famiglia e amici, quando sarà possibile.
  2. Fare una donazione a un’associazione o a un ente: aiutare chi è più in difficoltà è sempre un ottimo gesto, e lo è ancor di più in questo periodo d’emergenza. Scegli un’associazione da aiutare concretamente con donazioni o con l’acquisto di prodotti solidali e sostenibili!

 

Qualsiasi sia la tua idea o la tua scelta, personalizza sempre il tuo gesto con un messaggio e valorizza sempre il tuo team e le persone che ti aiutano nel lavoro!

Photo on Unsplash

Come possiamo esserti utile?

Contattaci!

in che cosa possiamo esserti utili?