fbpx

NexusAT visual identity 
and brand strategy

Il cliente

Tutti sappiamo che il cliente più difficile…siamo noi. Molto spesso il self branding è l’attività che viene lasciata per ultima, quella da fare nei tempi morti. Così facendo rischiamo di perdere di vista la nostra identità di azienda, e quindi anche la nostra occasione di esprimere i nostri valori, il nostro know-how e la nostra personalità, caratteristiche per cui, a parità di competenze, potremmo essere scelti dai nostri futuri clienti. 

 

Una nuova immagine

personalizzata e umana

Ecco perché abbiamo deciso di rivedere il linguaggio e la “faccia” con cui nexusat si presenta online, offline e anche al proprio interno, in un progetto di rebranding che parte dalle landing page per arrivare ai quaderni di appunti sulle nostre scrivanie.

Vuoi vederle tutte ma proprio tutte?

Scopri tutte le illustrazioni e i risultati ottenuti nel progetto completo.

Inbound strategy

?

Perché una strategia di contenuti inbound?

Il mondo di riferimento della tecnologia è spesso caratterizzato da un linguaggio complesso e dall’abitudine di reperire informazioni online. Un utente spesso chiede ai motori di ricerca spiegazioni su terminologia, innovazioni e tutorial software. Proprio su queste domande si innesta una buona strategia inbound. Nel nostro caso, la strategia è focalizzata su una molteplicità di target e personas, dal cliente attuale al lead, al futuro consulente o collaboratore.

Scopri tutto sull'esecuzione del progetto

Goditi le illustrazioni, approfondisci la strategia e l’esecuzione e scopri i risultati ottenuti.

%

Crescita complessiva social

%

Incremento visite al sito

%

Incremento utenti sul sito

Pagine/sessione

Vuoi costruire la tua strategia con noi? Contattaci.

In che cosa possiamo esserti utili?