Salesforce Implementation
for Business Event Company
Cliente
Il nostro Cliente è una realtà multinazionale, presente in più di 25 paesi, operante nel settore della comunicazione e organizzazione di eventi, meeting e congressi.
Obiettivi
Il Cliente ci ha richiesto di creare una piattaforma CRM in grado di accorciare le distanze tra i vari agenti di vendita semplificando le relazioni e le comunicazioni dei collaboratori, mantenendo inalterati i loro processi attuali e fornendo agli utenti di sistema un ambiente user-friendly.
Ulteriori obiettivi:
- Avere un quadro chiaro dell’andamento di tutti i dati presenti nel sistema attraverso report personalizzabili;
- Aggiornamenti dinamici delle informazioni rispetto alla movimentazione dei dati sul CRM.
eventi annui
uffici nel mondo
anni di esperienza
clienti
Implementation
- Tracciamento delle relazioni con i clienti e i rispettivi contatti;
- Gestione delle fasi dell’opportunità commerciale per ogni singolo evento;
- Reportistica dettagliata di quanto presente nel sistema;
- Creazione di dashboard dinamiche e personalizzate;
- Integrazione di Salesforce con applicativi creati ad hoc per il Cliente;
- Creazione di partner community personalizzate per collaboratori esteri e locali;
- Integrazione con sistemi esterni;
- Adattamento della piattaforma al business model aziendale tramite customizzazione peculiare delle funzionalità e dei processi Salesforce.