2023 | Nexus consolida il suo livello Gold Salesforce

Ci confermiamo partner di livello Gold nella partnership con Salesforce rafforzando quindi la collaborazione con CRM numero uno al mondo. Con il supporto di personale esperto e certificato, offriamo...

Nexus cresce di livello con Salesforce

 2022: Nexus cresce ancora di livello nella sua Partnership con Salesforce!Siamo molto orgogliosi di continuare a rafforzare e approfondire di anno in anno la collaborazione con Salesforce.Questo...

4 idee per un capodanno a prova di nerd

Natale con i tuoi….capodanno con il dev! Capodanno: cosa fai? Come? Tu staresti già spolverando il completino in glitter e la cravatta con led che canta "Maracaibo"…ma hai amici fidanzati o...

Come i Jobs To Be Done migliorano il tuo Business

Grazie all’articolo precedente avrai scoperto cosa sono e come si sviluppano i Jobs To Be Done. Hai visto come questi siano in grado di farci conoscere nuovi aspetti della tua audience che prima...

Come risolvere i problemi di marketing con i Jobs To Be Done

Nei nostri articoli abbiamo spesso citato i Jobs To Be Done, un approccio rivoluzionario con il quale potrai innovare il mercato e raggiungere ambiziosi business goals. Ma che cos’è il Jobs To Be...

Word of Mouth. Lo sapevi che…?

Photo by mohamed_hassan on Pixabay Considerando le conversazioni online e non, cosa possono fare le aziende per tenere sotto controllo il Word of Mouth? HELP! Il dubbio ti sta assalendo! Sei alla ricerca del nuovo laptop che possa stare al passo con i tuoi ritmi, che...

leggi tutto

Explore the UNcomfort Zone

Photo by Oleksandr Pidvalnyi on Pexels I cambiamenti non devono necessariamente essere radicali e stravolgere tutto il tuo lavoro, spesso piccoli passi possono portare a grandi rivoluzioni. Come ritrovare quella “fame” elogiata da Steve Jobs nel suo celebre...

leggi tutto
La-la-la Landing Page natalizia che vorrei

La-la-la Landing Page natalizia che vorrei

Natale: tutti sanno cos’è, tutti ne riconoscono, ognuno a suo modo, il valore. Insomma, un’occasione da non perdere per inserire il tuo storytelling in un trend preciso, facile da identificare e dagli spunti magari non sempre originali ma di certo quasi inesauribili....

leggi tutto