Salesforce

I nostri servizi in partnership
con la piattaforma CRM
e Cloud Computing leader di settore.

NexusAT è partner registrato Salesforce.com e questo ci permette di offrire consigli e consulenza sui prodotti della piattaforma cloud leader nel mercato.

Il CRM numero 1 al mondo

Salesforce è nata nel 1999 con l’obiettivo di reinventare il Customer Relationship Management (CRM). Da allora è diventata leader nell’uso del cloud computing, rivoluzionando il modo in cui il software enterprise viene fornito e usato, cambiando per sempre il settore.

Fin da quando è stata lanciata la prima soluzione CRM i prodotti Salesforce sono sempre stati cloud based. Questo significa che tutte le risorse sono online: niente software, niente hardware. Non ci sono alti costi di setup o di mantenimento, e i vostri collaboratori possono lavorare da qualunque dispositivo abbia una connessione internet – smartphone, tablet, laptop – e con 3 aggiornamenti gratuiti all’anno è una soluzione ideale sia per enterprise che per piccole imprese. Questo approccio rivoluzionario ha contribuito a rendere Sales Cloud il sistema CRM numero 1 nel mondo.

Cos’è il CRM?

Customer Relationship Management (CRM) indica una strategia per gestire tutte le relazioni aziendali e le interazioni con clienti attuali e potenziali, con l’obiettivo di migliorare la redditività. Un CRM vi permette di concentrarvi sulle relazioni della vostra organizzazione con le singole persone – clienti, utenti, colleghi o fornitori. Alcuni dei maggiori risultati in tema di produttività possono venire proprio dall’oltrepassare il concetto di CRM come uno strumento unicamente di vendita e marketing per integrarlo invece nel vostro business – dalle risorse umane al customer service, alla gestione della supply chain.

 

NON SOLO CRM: LA MARKETING AUTOMATION TARGATA SALESFORCE

Salesforce Pardot è una piattaforma di Marketing Automation B2B offerta in modalità cloud in grado di creare, distribuire e gestire campagne di marketing online, ma anche di implementare strategie di lead generation permettendo inoltre una più efficiente collaborazione con il tuo team sales.

La piattaforma contiene tutti gli strumenti necessari a creare e gestire campagne di marketing online, dal design delle mail e delle landing page alla gestione dei form, dei report, alla creazione di flussi di engagement per interagire al meglio con i contatti.

Scopri i nostri servizi di Digital Marketing >

Alcuni dei nostri pacchetti di consulenza:

SALES CLOUD SILVER

  • Lead Opportunities
  • Contacts & Accounts
  • Activities History (Appointments, Meeting, etc.)
  • Web To Lead
  • Email Integration
  • Email to Salesforce
  • Data Migration
  • Sales Reports & Analysis
  • Hierarchy & Roles
  • Price Books/Products
  • CRM Email Template
  • Chatter
  • Convert Opportunity (Order & Contract)
  • Contracts
  • Quotes
  • Orders

SALES CLOUD GOLD

  • Lead Opportunities
  • Contacts & Accounts
  • Activities History (Appointments, Meeting, etc.)
  • Web To Lead
  • Email Integration
  • Email to Salesforce
  • Data Migration
  • Sales Reports & Analysis
  • Hierarchy & Roles
  • Price Books/Products
  • CRM Email Template
  • Chatter
  • Convert Opportunity (Order & Contract)
  • Contracts
  • Quotes
  • Orders

SALES CLOUD PLATINUM

  • Lead Opportunities
  • Contacts & Accounts
  • Activities History (Appointments, Meeting, etc.)
  • Web To Lead
  • Email Integration
  • Email to Salesforce
  • Data Migration
  • Sales Reports & Analysis
  • Hierarchy & Roles
  • Price Books/Products
  • CRM Email Template
  • Chatter
  • Convert Opportunity (Order & Contract)
  • Contracts
  • Quotes
  • Orders

SERVICE CLOUD SILVER

  • Contacts & Accounts
  • OmniChannels
  • Cases
  • Activities History (Appointments, Meeting, etc.)
  • Email (Outlook/Gmail Integration)
  • Email to Salesforce
  • Roles & Hierarchy
  • Sales Reports & Analysis
  • Web To Case
  • Email To Case
  • Data Migration
  • CRM Email Template
  • Chatter
  • Contracts
  • Solutions (CCI/CTI Integration)

SERVICE CLOUD GOLD

  • Contacts & Accounts
  • OmniChannels
  • Cases
  • Activities History (Appointments, Meeting, etc.)
  • Email (Outlook/Gmail Integration)
  • Email to Salesforce
  • Roles & Hierarchy
  • Sales Reports & Analysis
  • Web To Case
  • Email To Case
  • Data Migration
  • CRM Email Template
  • Chatter
  • Contracts
  • Solutions (CCI/CTI Integration)

SERVICE CLOUD PLATINUM

  • Contacts & Accounts
  • OmniChannels
  • Cases
  • Activities History (Appointments, Meeting, etc.)
  • Email (Outlook/Gmail Integration)
  • Email to Salesforce
  • Roles & Hierarchy
  • Sales Reports & Analysis
  • Web To Case
  • Email To Case
  • Data Migration
  • CRM Email Template
  • Chatter
  • Contracts
  • Solutions (CCI/CTI Integration)

SALESFORCE PARDOT

Salesforce Pardot è una piattaforma di Marketing Automation B2B offerta in modalità cloud in grado di creare, distribuire e gestire campagne di marketing online, ma anche di implementare strategie di lead generation permettendo una più efficiente collaborazione con il tuo team sales.

Scopri i nostri servizi di Digital Marketing >

Servizi di supporto e affiancamento post-implementazione

Il Cliente ricopre una posizione di assoluta centralità e rilevanza nella nostra azienda. Soddisfare le sue esigenze e affiancarlo nella fase successiva all’implementazione sono quindi attività alle quali dedichiamo particolare attenzione: vogliamo creare un rapporto di fiducia che cresca nel tempo. I nostri servizi di supporto e affiancamento sono pensati per tutte le aziende in possesso della piattaforma Salesforce ma che non riescono ancora a sfruttarne a pieno le potenzialità e massimizzarne il ROI.

Grazie alle competenze certificate dei nostri consulenti, siamo in grado di aiutarti a utilizzare al meglio gli strumenti del CRM numero uno al mondo per gestire le interazioni con i tuoi Clienti attuali e potenziali e consentirti di raggiungere velocemente i tuoi obiettivi di business.

Presa in carico una specifica esigenza, ti accompagneremo passo dopo passo per tutta la durata del supporto, mettendo a tua disposizione il nostro know-how in modo da offrirti i migliori consigli e best practice da seguire.

Nexus Advanced Technologies ti seguirà e assisterà per garantire il regolare funzionamento del sistema e risolvere tempestivamente ogni ostacolo che gli utenti potrebbero incontrare nell’utilizzo dello strumento.

Il supporto al Cliente si declina in numerosi servizi, ad esempio:

  • Migliorie e upgrade per andare incontro alle tue esigenze
  • Formazione e Training on the job
  • Personalizzazioni

CONTATTACI

Contatta il nostro team Salesforce per avere più informazioni
e una demo personalizzata.

in che cosa possiamo esserti utili?