Salesforce

I nostri servizi in partnership
con la piattaforma CRM
e Cloud Computing leader di settore.

NexusAT è partner registrato Salesforce.com e questo ci permette di offrire consigli e consulenza sui prodotti della piattaforma cloud leader nel mercato.

 

Il CRM numero 1 al mondo

Salesforce è nata nel 1999 con l’obiettivo di reinventare il Customer Relationship Management (CRM). Da allora è diventata leader nell’uso del cloud computing, rivoluzionando il modo in cui il software enterprise viene fornito e usato, cambiando per sempre il settore.

Fin da quando è stata lanciata la prima soluzione CRM i prodotti Salesforce sono sempre stati cloud based. Questo significa che tutte le risorse sono online: niente software, niente hardware. Non ci sono alti costi di setup o di mantenimento, e i vostri collaboratori possono lavorare da qualunque dispositivo abbia una connessione internet – smartphone, tablet, laptop – e con 3 aggiornamenti gratuiti all’anno è una soluzione ideale sia per enterprise che per piccole imprese. Questo approccio rivoluzionario ha contribuito a rendere Sales Cloud il sistema CRM numero 1 nel mondo.

Cos’è il CRM?

Customer Relationship Management (CRM) indica una strategia per gestire tutte le relazioni aziendali e le interazioni con clienti attuali e potenziali, con l’obiettivo di migliorare la redditività. Un CRM vi permette di concentrarvi sulle relazioni della vostra organizzazione con le singole persone – clienti, utenti, colleghi o fornitori. Alcuni dei maggiori risultati in tema di produttività possono venire proprio dall’oltrepassare il concetto di CRM come uno strumento unicamente di vendita e marketing per integrarlo invece nel vostro business – dalle risorse umane al customer service, alla gestione della supply chain.

Alcuni dei nostri pacchetti di consulenza:

SALES CLOUD SILVER

  • Lead Opportunities
  • Contacts & Accounts
  • Activities History (Appointments, Meeting, etc.)
  • Web To Lead
  • Email Integration
  • Email to Salesforce
  • Data Migration
  • Sales Reports & Analysis
  • Hierarchy & Roles
  • Price Books/Products
  • CRM Email Template
  • Chatter
  • Convert Opportunity (Order & Contract)
  • Contracts
  • Quotes
  • Orders

SALES CLOUD GOLD

  • Lead Opportunities
  • Contacts & Accounts
  • Activities History (Appointments, Meeting, etc.)
  • Web To Lead
  • Email Integration
  • Email to Salesforce
  • Data Migration
  • Sales Reports & Analysis
  • Hierarchy & Roles
  • Price Books/Products
  • CRM Email Template
  • Chatter
  • Convert Opportunity (Order & Contract)
  • Contracts
  • Quotes
  • Orders

SALES CLOUD PLATINUM

  • Lead Opportunities
  • Contacts & Accounts
  • Activities History (Appointments, Meeting, etc.)
  • Web To Lead
  • Email Integration
  • Email to Salesforce
  • Data Migration
  • Sales Reports & Analysis
  • Hierarchy & Roles
  • Price Books/Products
  • CRM Email Template
  • Chatter
  • Convert Opportunity (Order & Contract)
  • Contracts
  • Quotes
  • Orders

SERVICE CLOUD SILVER

  • Contacts & Accounts
  • OmniChannels
  • Cases
  • Activities History (Appointments, Meeting, etc.)
  • Email (Outlook/Gmail Integration)
  • Email to Salesforce
  • Roles & Hierarchy
  • Sales Reports & Analysis
  • Web To Case
  • Email To Case
  • Data Migration
  • CRM Email Template
  • Chatter
  • Contracts
  • Solutions (CCI/CTI Integration)

SERVICE CLOUD GOLD

  • Contacts & Accounts
  • OmniChannels
  • Cases
  • Activities History (Appointments, Meeting, etc.)
  • Email (Outlook/Gmail Integration)
  • Email to Salesforce
  • Roles & Hierarchy
  • Sales Reports & Analysis
  • Web To Case
  • Email To Case
  • Data Migration
  • CRM Email Template
  • Chatter
  • Contracts
  • Solutions (CCI/CTI Integration)

SERVICE CLOUD PLATINUM

  • Contacts & Accounts
  • OmniChannels
  • Cases
  • Activities History (Appointments, Meeting, etc.)
  • Email (Outlook/Gmail Integration)
  • Email to Salesforce
  • Roles & Hierarchy
  • Sales Reports & Analysis
  • Web To Case
  • Email To Case
  • Data Migration
  • CRM Email Template
  • Chatter
  • Contracts
  • Solutions (CCI/CTI Integration)

PARDOT

Salesforce Pardot è una piattaforma di Marketing Automation B2B offerta in modalità cloud in grado di creare, distribuire e gestire campagne di marketing online, ma anche di implementare strategie di lead generation permettendo una più efficiente collaborazione con il tuo team sales.

Scopri i nostri servizi di Digital Marketing >

 

Servizi di supporto e affiancamento post-implementazione

Il Cliente ricopre una posizione di assoluta centralità e rilevanza nella nostra azienda. Soddisfare le sue esigenze e affiancarlo nella fase successiva all’implementazione sono quindi attività alle quali dedichiamo particolare attenzione: vogliamo creare un rapporto di fiducia che cresca nel tempo. I nostri servizi di supporto e affiancamento sono pensati per tutte le aziende in possesso della piattaforma Salesforce ma che non riescono ancora a sfruttarne a pieno le potenzialità e massimizzarne il ROI.

Grazie alle competenze certificate dei nostri consulenti, siamo in grado di aiutarti a utilizzare al meglio gli strumenti del CRM numero uno al mondo per gestire le interazioni con i tuoi Clienti attuali e potenziali e consentirti di raggiungere velocemente i tuoi obiettivi di business.

Presa in carico una specifica esigenza, ti accompagneremo passo dopo passo per tutta la durata del supporto, mettendo a tua disposizione il nostro know-how in modo da offrirti i migliori consigli e best practice da seguire.

Nexus Advanced Technologies ti seguirà e assisterà per garantire il regolare funzionamento del sistema e risolvere tempestivamente ogni ostacolo che gli utenti potrebbero incontrare nell’utilizzo dello strumento.

Il supporto al Cliente si declina in numerosi servizi, ad esempio:

  • Migliorie e upgrade per andare incontro alle tue esigenze
  • Formazione e Training on the job
  • Personalizzazioni

CONTATTACI

Contatta il nostro team Salesforce per avere più informazioni
e una demo personalizzata.

in che cosa possiamo esserti utili?