fbpx

La piattaforma di integrazione

più utilizzata al mondo

Mulesoft è una innovativa piattaforma di integrazione in grado di connettere applicazioni, dati e dispositivi. Ogni connessione è riprogrammabile, riutilizzabile per rendere sempre più dinamico ogni sistema che si decide di integrare, e sviluppare quindi nuove modalità di servizi.

Non solo: Mulesoft è la piattaforma in grado di supportare una integrazione ibrida, che include iPaaS, ESB e una soluzione unificata per gestione, design e pubblicazione di API, integrando con semplicità sistemi SOA, legacy, custom, SaaS ed APIs.

Che sia per un singolo progetto o per un più ampio processo di digital transformation, l’approccio di Mulesoft permette di connettere i dati alle applicazioni attraverso una serie di API all’avanguardia e riutilizzabili, progettate per ruoli specifici: scorporare i dati dai sistemi, comporli in processi, offrire esperienze agli utenti finali.

Non solo tecnologia insomma, ma un vero e proprio cambio di paradigma per i modelli operativi dell’IT, verso una struttura in cui gli asset e i servizi possano essere usati indipendentemente dai limiti geografici o tecnici. Un intero ecosistema di integrazioni.

Mulesoft è presente sul mercato con questo nome dal 2009 e sono già numerose le aziende ad aver acquistato e testato con successo la sicurezza e la stabilità della piattaforma.

L’avventura di Mulesoft non è finita: con l’acquisizione da parte di Salesforce nel 2018 la sua crescita ha registrato un +52% con più della metà dei clienti Salesforce, ben il 54%, già orientati all’acquisto della piattaforma. Mulesoft è diventato così la miglior piattaforma di integrazione a disposizione, con una prospettiva di crescita futura solida e garantita.

Market
share

Mulesoft è riconosciuta come una delle top companies per quote di mercato.

Best-in-class product

L’unico fornitore leader sia per la gestione delle API, sia per eiPaaS.

Salesforce Standard

Centinaia di migliaia di clienti hanno già scelto Mulesoft. 

mulesoft

I NOSTRI SERVIZI

leadBusiness Analysis volta a identificare le possibili soluzioni per le esigenze del Cliente. Può includere anche il miglioramento dei processi, cambiamenti organizzativi o pianificazione strategica e sviluppo delle policies;

leadImplementazione di Mulesoft sulla base delle esigenze e richieste del Cliente;

leadIntegrazioni API in tempi rapidissimi;

leadLimitazione dei costi grazie all’eliminazione delle integrazioni custom;

leadDeploy su ogni sistema cloud e on-premises;

leadScalabilità delle integrazioni.

Ecco alcuni esempi dell’impatto di Mulesoft sul tuo business:

  • Digital Banking: connessioni plug-and-play che sincronizzano il trasferimento di dati fra le diverse applicazioni di Home Banking, tra la banca e i suoi clienti e internamente tra filiali;
  • Automotive: miglioramento dei servizi post-vendita e monitoraggio delle prestazioni. Ottimizzazione dell’esperienza diretta del driver con l’auto, sempre più ricca di App integrate (connected car);
  • PMI: un set di tools volti a definire una visione d’insieme dei dati provenienti da tutte le aree aziendali (es. integrazione SAP, processi di Digital Transformation);
  • Industria manifatturiera: le metodologie tradizionali di monitoraggio della supply chain lasciano spazio al design di strategie di business fondate sull’utilizzo di strumenti data-based.

CONTATTI

Compila il form per richiedere informazioni o una consulenza personalizzata.

In che cosa possiamo esserti utili?