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ServiceMax Asset 360 for Salesforce Field Service

Le aziende stanno affrontando sfide senza precedenti. Le esigenze e le aspettative dei clienti stanno evolvendo drasticamente, mentre le normative e l’applicazione dei processi sono sempre più stringenti.

La fornitura dei servizi di assistenza e manutenzione deve essere più efficiente, predittiva, prescrittiva, e ad alto margine, tutto questo è possibile grazie ai dati provenienti dagli assets.

ServiceMax e Salesforce uniscono le forze per fornire la soluzione più completa per il field service, massima efficienza con una vista a 360 gradi degli asset insieme alla piattaforma CRM numero 1. Con ServiceMax Asset 360 è possibile avere una piena visibilità degli asset permettendo di massimizzare le performance. Nel contesto attuale, dove i servizi sono un fattore di differenziazione chiave, questa nuova soluzione permette alle aziende di adottare nuovi modelli di business incentrati sui risultati e migliorare l’esperienza dei clienti.

ServiceMax Asset 360 for Salesforce sviluppata su Salesforce Field Service include:
 

#1 Soluzione di field service incentrata sugli asset
#1 Motore di ottimizzazione
#1 Piattaforma di CRM

Accelerazione del Time to Value

Miglioramento della produttività e supporto per l’esecuzione di processi di business incentrati sugli asset con modelli preconfigurati e best practice di settore.

Riduzione delle perdite derivanti da servizi offerti senza garanzie o contratti

Maggiore visibilità su garanzie e contratti, e miglioramento della marginalità dei servizi con una gestione accurata delle garanzie e delle titolarità.

Massimizzazione dei rinnovi dei contratti

Monitoraggio della base installata per assicurare la conversione di garanzie in contratti, fornitura dei servizi rispettando gli SLA e le titolarità per massimizzare la soddisfazione dei clienti e il tasso di rinnovo

Automatizzazione dei processi di gestione delle parti di ricambio

Gestione efficiente dei ricambi, conformità e un basso costo di inventario grazie a interfacce predefinite

Innovazione a ogni rilascio

Sviluppata su oggetti standard di Salesforce per garantire nuove e potenti funzionalità, e l’adozione di tecnologie emergenti come AI, Einstein, IoT.

nexus advanced technologies

CHI SIAMO

Nexus Advanced Technologies è Partner ServiceMax e questo ci consente di offrire consigli e consulenza sui prodotti del leader globale nell’asset-centric Field Service Management Software.

Lavoriamo per la piccola e media impresa, ma anche per aziende di livello enterprise e per la pubblica amministrazione, con un focus sui settori manifatturiero, trasporti e logistica, finanziario ed energia.

I NOSTRI SERVIZI

leadBusiness Analysis volta a identificare le possibili soluzioni ai problemi del Cliente. Può includere anche il miglioramento dei processi, cambiamenti organizzativi o pianificazione strategica e sviliuppo delle policies.

leadImplementazione di ServiceMax Asset 360 sulla base delle esigenze e richieste del Cliente;

leadIntegrazione con eventuali Sistemi Legacy;

leadTraining on the job, ovvero attività di formazione e affiancamento su misura;

leadData Integration Process Documentation per rendere il Cliente il più possibile autonomo nella gestione dell’ambiente Salesforce al termine del progetto.

Nel 2020 la digital transformation è diventata ormai una priorità per la maggioranza delle Imprese. Consapevoli di quanto possa pesare l’investimento in tecnologia per restare al passo con le innovazioni, ci siamo alleati con partner specializzati nell’aiutarti a trovare il finanziamento su misura per il progetto che vorrai sviluppare con noi.

mulesoft

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leadL’unica soluzione end to-end per la gestione dei servizi di assistenza e manutenzione per l’intero ciclo di vita degli asset, da un’assistenza clienti personalizzata alla fornitura di servizi assetcentrici 

leadCostruita in modo nativo su Salesforce Field Service e non richiede integrazione 

leadSviluppata su oggetti nativi per sfruttare le ultime tecnologie come AI, Einstein, IoT 

leadSicurezza di livello enterprise, conformità e governance dal più grande CRM del mondo

Ecco alcuni settori di applicazione delle soluzioni ServiceMax Asset360:

Life Sciences & Apparecchiature Mediche

Gestione affidabile e conforme alle normative dei servizi di assistenza e manutenzione per le risorse più critiche.

ServiceMax per concessionari e rivenditori

ServiceMax supporta i concessionari nella crescita dei loro servizi di assistenza e manutenzione con piena visibilità degli asset, ottimizzando i processi di assistenza e massimizzando la produttività.

Industria manifatturiera e apparecchiature industriali

Servizi di assistenza per garantire un business proattivo e redditizio.

Industria mineraria

App per il Field Service per massimizzare produttività, sicurezza e tempo di attività nell’industria mineraria.

Energia e Utilities

Un’applicazione dedicata a servizi di manutenzione e assistenza per garantire la massima redditività.

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