Nexus Advanced Technologies è Partner ServiceMax
Annunciamo con orgoglio che Nexus Advanced Technologies è diventata Partner ServiceMax: una nuova prospettiva sulla gestione delle esigenze della Digital Transformation, che ci permetterà di essere ancora più decisivi nel supporto ai nostri clienti.
ServiceMax è il leader globale nell’asset-centric Field Service Management Software che massimizza le performance degli asset e aiuta le aziende a differenziare i servizi sul campo. ServiceMax e Salesforce si sono uniti per fornire una soluzione innovativa: Asset 360, che ottimizza le attività di operation con una visione a tutto tondo degli asset aziendali, insieme alla piattaforma CRM n.1 al mondo. Grazie a questa partnership saremo in grado di sostenere e incrementare l’evoluzione digitale del business dei nostri clienti, migliorando la qualità dei servizi e creando relazioni sempre più proficue e durature.
Grazie a ServiceMax potrai fornire assistenza e manutenzione ricavando ogni informazione possibile sul tuo parco macchine installato, accedendo in tempo reale a tutti i dati e fornendo così un servizio sempre più efficace.
Come arricchisce i nostri servizi:
- Implementazione avanzata del CRM
- Competenze ancora più evolute nell’area service e field service
- Supporto ai tuoi tecnici sul campo per una customer experience ancora più soddisfacente
Vuoi saperne di più su ServiceMax?
Contattaci!