Back-End Developer Microsoft .NET

Siamo alla ricerca di Back-End Developer con almeno 2 anni di esperienza da inserire su progetti interni e presso aziende Clienti.

 

competenze

Valuteremo candidature di persone che abbiano già lavorato in contesti mediamente complessi su piattaforma di sviluppo Microsoft in ambiente Visual Studio 2015 e che abbiano quindi maturato competenze sulle seguenti tecnologie:

 .NET 4.5, in particolare C#
 SQL Server 2012/2014/2016
 T-SQL

 

SOFT SKILL

Completano il profilo buone doti relazionali, orientamento al problem solving e attitudine al lavoro in team. Amore per la buona tavola, predisposizione a comunicare con GIF animate e sopportazione dei Project Manager saranno considerate un plus.

 

TIPOLOGIA CONTRATTUALE

Inquadramento e retribuzione verranno valutati a seconda delle candidature pervenute e in sede di colloquio per offrire un corrispettivo adeguato alla reale esperienza e competenza della persona. È previsto inserimento immediato compatibilmente con le esigenze del candidato prescelto.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

IN NEXUS ADVANCED TECHNOLOGIES TROVERAI

Un contesto giovane, dinamico e innovativo (per davvero!)

Caffé, acqua e dolciumi illimitati

Sconti e convenzioni

Ambiente rilassato e informale

Una doccia! (per gli sportivi e per chi è sempre di corsa)

Ticket Restaurant

Orario flessibile (no badge)

Eventi di team building interni

Corsi ed eventi di formazione

Cucina attrezzata – stoviglie, frigorifero, lavastoviglie, microonde, bollitore

Nexus Corner: il nostro aperitivo mensile

PER CANDIDARTI COMPILA IL FORM QUI SOTTO