fbpx

MOBILE DEVELOPER

Siamo alla ricerca di un/una Mobile Developer con un’esperienza di almeno due anni in ambiente nativo (iOS e/o Android) da inserire sia su progetti interni che su attività progettuali presso i nostri Clienti.

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ

  Mantenere un’ottima qualità di codice, di facile lettura e di facile test.

  Ottimizzare le performance dell’App sviluppata in codice nativo (Android/iOS).

  Recepire gli input del Product team e del Design team e di lavorare in maniera collaborativa.

COMPETENZE

  Conoscenza dei linguaggi Swift e Objective-C per lo sviluppo nativo su iOS o dell’IDE Android Studio.

  Conoscenza delle architetture di applicazioni client-server con scambio dati via JSON o XML.

  Esperienza di Automated Test e Continuous Integration.

  Gestione di transazioni sul Back End

SOFT SKILL

Completano il profilo buone doti relazionali, orientamento al problem solving e attitudine al lavoro in team. Amore per la buona tavola, predisposizione a comunicare con GIF animate e sopportazione dei Project Manager saranno considerate un plus.

TIPOLOGIA CONTRATTUALE

Inquadramento e retribuzione verranno valutati a seconda delle candidature pervenute e in sede di colloquio per offrire un corrispettivo adeguato alla reale esperienza e competenza della persona. È previsto inserimento immediato compatibilmente con le esigenze del candidato prescelto.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

COSA OFFRIAMO

nexus-advanced-technologies

CANDIDATI QUI

* indicates required

Scegli il modo in cui vuoi essere contattato:

Puoi disiscriverti in qualunque momento cliccando sull'apposito link inserito nel footer delle email che riceverai da parte nostra. Per maggiori informazioni e per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del codice privacy: info@nexusat.it

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.