Salesforce

I NOSTRI SERVIZI IN PARTNERSHIP CON LA PIATTAFORMA CRM E CLOUD COMPUTING LEADER DI SETTORE

 

NexusAT è partner registrato Salesforce.com e questo ci permette di offrire consigli e consulenza sui prodotti della piattaforma cloud leader nel mercato.

Il CRM numero 1 al mondo

Salesforce è nata nel 1999 con l’obiettivo di reinventare il Customer Relationship Management (CRM). Da allora è diventata leader nell’uso del cloud computing, rivoluzionando il modo in cui il software enterprise viene fornito e usato, cambiando per sempre il settore.

Fin da quando è stata lanciata la prima soluzione CRM i prodotti Salesforce sono sempre stati cloud based. Questo significa che tutte le risorse sono online: niente software, niente hardware. Non ci sono alti costi di setup o di mantenimento, e i vostri collaboratori possono lavorare da qualunque dispositivo abbia una connessione internet – smartphone, tablet, laptop – e con 3 aggiornamenti gratuiti all’anno è una soluzione ideale sia per enterprise che per piccole imprese. Questo approccio rivoluzionario ha contribuito a rendere Sales Cloud il sistema CRM numero 1 nel mondo.

Cos’è il CRM?

Customer Relationship Management (CRM) indica una strategia per gestire tutte le relazioni aziendali e le interazioni con clienti attuali e potenziali, con l’obiettivo di migliorare la redditività. Un CRM vi permette di concentrarvi sulle relazioni della vostra organizzazione con le singole persone – clienti, utenti, colleghi o fornitori. Alcuni dei maggiori risultati in tema di produttività possono venire proprio dall’oltrepassare il concetto di CRM come uno strumento unicamente di vendita e marketing per integrarlo invece nel vostro business – dalle risorse umane al customer service, alla gestione della supply chain.

Alcuni dei principali pacchetti consulenza offerti da Nexus:

*I prezzi potrebbero subire variazioni: i pacchetti possono essere modificati e creati su misura.

 Sales Cloud – Silver

Lead Opportunities
Contacts & Accounts
Activities History
(Appointments, Meeting, etc.) 
Web To Lead
Email Integration
Email to Salesforce
Data Migration
Sales Reports and Analysis
Hierarchy and Roles

 Sales Cloud – Gold

Lead
Opportunities
Contacts & Accounts
Activities History
(Appointments, Meeting, etc.)
Web To Lead
Email Integration
Email to Salesforce
Data Migration
Sales Reports and Analysis
Hierarchy and Roles
Price Books/Products
CRM Email Template
Chatter

 Service Cloud – Platinum

Contacts & Accounts
OmniChannels
Cases
Activities History
(Appointments, Meeting, etc.)
Email
(Outlook/Gmail Integration)
Email to Salesforce
Roles e Hierarchy
Sales Reports & Analysis
Web To Case
Email To Case
Data Migration
CRM Email Template
Chatter
Contracts
Solutions*
CCI/CTI Integration*

 Sales Cloud – Platinum

Lead
Opportunities
Contacts & Accounts
Activities History
(Appointments, Meeting, etc.)
Web To Lead
Email Integration
Email to Salesforce
Data Migration
Sales Reports and Analysis
Hierarchy and Roles
Price Books/Products
CRM Email Template
Chatter
Convert Opportunity
(Order and Contract)
Contracts
Quotes
Orders

 Service Cloud – Silver

Contacts & Account
Cases
Activities History
(Appointments, Meeting, etc.)
Email
(Outlook/Gmail Integration)
Email to Salesforce
Roles e Hierarchy
Sales Reports & Analysis
Web To Case
Email To Case
Data Migration

 Service Cloud – Gold

Contacts & Accounts
OmniChannels
Cases
Activities History
(Appointments, Meeting, etc.)
Email
(Outlook/Gmail Integration)
Email to Salesforce
Roles e Hierarchy
Sales Reports & Analysis
Web To Case
Email To Case
Data Migration
CRM Email Template
Chatter

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