Maximize è l’evento dove i leader dell’ambito service scoprono come portare il loro business ad un nuovo livello. Quest’anno per permettere a tutti di fruire dell’esperienza in maniera sicura, l’evento si terrà online: una due giorni di sessioni virtuali per discutere nuove strategie e darti ispirazione per la tua digital transformation.
Potrai scoprire le ultime novità in ambito ServiceMax e Salesforce e confrontarti con gli esperti dei vari settori sulle loro esperienze in merito a:
- Crea e implementa modelli di business basati sui risultati
- Aumenta la redditività tramite contratti e garanzie
- Gestisci da remoto risorse e forza lavoro ibride
- Sfrutta i dati per prendere decisioni davvero smart sul tuo business
Salesforce Sessions: presentate da Gary Brandeleer, Salesforce Field Service, Senior Director of Product Management
Executive Keynote con Salesforce: Denise Dresser, EVP, Salesforce
ServiceMax Asset 360 sulla Salesforce Platform
Scopri come sfruttare Asset 360 per il tuo reparto di assistenza e comprendere il valore che questa soluzione congiunta offre alle parti interessate in tutta l’organizzazione.
Come Salesforce rende autonomo il reparto spedizioni e i tecnici sul campo? Aumentare la produttività dei tecnici sul campo e il reparto spedizioni e renderli autonomi con i giusti strumenti deve essere l’obiettivo chiave per le organizzazioni che offrono servizi in tutti i settori. Durante l’evento daremo una panoramica completa dell’app mobile di Salesforce Field Service e approfondiremo il motore di ottimizzazione e pianificazione numero uno al mondo.
Tra gli speaker:
- Neil Barua, CEO, ServiceMax
- Amit Jain, SVP Product, ServiceMax
- Magic Johnson, Magic Johnson Foundation
- Manuela Testolini, Founder & President, In a Perfect World
- Denise Dresser, EVP, Salesforce
- Gary Brandeleer, Sr. Director Product Management, Salesforce
- Eduardo Bonefont, VP Life Sciences, Technical Services, BD
- Kristen Weaver, Director, Training Development and Service Technology, BD