Il ruolo del consulente: l’esperienza presso il Cliente
Cosa significa fare il consulente presso un’azienda Cliente?
Abbiamo chiesto ad alcuni nostri colleghi di raccontarci le loro storie, quali sono – o quali sono stati – gli aspetti che la rendono un’esperienza utile e interessante, e di quali competenze ha facilitato l’acquisizione, il consolidamento o la crescita personale.
Ecco qui la prima intervista al nostro Fabio, Senior Technical Consultant.
© 2019: Nexus Advanced Technologies – All Rights Reserved
A breve, le esperienze di altri tre carissimi colleghi.
Stay tuned!
N.B Nessun consulente è stato maltrattato durante la realizzazione di questo video.
A breve, le esperienze di altri tre carissimi colleghi.
Stay tuned!
N.B Nessun consulente è stato maltrattato durante la realizzazione di questo video.
Ti potrebbero interessare anche:
CONTATTACI
Trova subito il profilo giusto per migliorare il tuo business,
contatta NexusAT per confrontarti con i nostri esperti di risorse IT.
POSIZIONI APERTE
Entra nel team NexusAT!
Ecco i profili che stiamo cercando.