The
Marketing
Parrot
L’Email Marketing Automation powered by Salesforce non avrà più segreti.
Leggi subito gli articoli più interessanti su Pardot e Marketing Cloud!
A/B Testing nelle campagne di Email Marketing
Photo by Gratisography on Pexels CTA blu o rossa? Meglio la foto di un paesaggio o di un fiore? Come fare a decidere cosa performerà meglio quando il tuo prospect aprirà l'email che gli hai inviato? Usa un A/B Testing! Alzi la mano chi è pienamente soddisfatto delle...
Email Marketing: 3 best practice per personalizzare le tue email
Photo on Pexels by Miguel Á. Padriñán Vuoi mantenere un contatto diretto con i tuoi clienti e prospect? Sfrutta il potere dell'Email Marketing! Ecco 3 best practice per creare email personalizzate! L’Email Marketing rappresenta un’opzione più che valida per le aziende...
Marketing Automation con Salesforce Pardot: l’email di follow-up
Photo by rawpixel.com on Pexels Cosa fare dei contatti raccolti dopo aver partecipato a una fiera B2B? Non vuoi che si dimentichino di te, giusto? Realizza un'email di follow-up con Salesforce Pardot! È mercoledì e sei finalmente tornato in ufficio dopo aver...
Event Marketing Automation: business card? No, grazie.
Photo by Helena Lopes on Pexels Come può aiutarti un sistema di Marketing Automation prima, durante e dopo la partecipazione della tua azienda a una fiera di settore? Se sei un'azienda B2B, partecipare a fiere di settore è sempre un’ottima occasione per fare...
3 best practice per scrivere un’email a prova di open
Saper scrivere un contenuto originale e interessante non basta per scrivere una buona email. Ecco 3 best practice da utilizzare per creare email a prova di open! Come sappiamo l’email è uno degli strumenti più utilizzati dalle aziende per realizzare vendite online,...
Email Marketing: cos’è e quali vantaggi porta al tuo business
Le strategie di Email Marketing si differenziano molto da azienda a azienda, ma i vantaggi che producono sono comuni. Vediamone alcuni! Al giorno d’oggi quasi tutte le aziende possiedono e gestiscono un account Facebook, Instagram o Twitter per farsi conoscere e...
Cloud Computing: cos’è e come funziona
Sempre più flussi di lavoro oggi avvengono attraverso un insieme di tecnologie e interazioni di rete sempre meno legate alla prossimità fisica e al controllo diretto. Scopri che cosa si intende per Cloud Computing, come funziona e perché è importante utilizzarlo. Il...
Salesforce Pardot: cos’è e perché usarlo nella tua strategia B2B
Photo by Lukas on Pexels Salesforce Pardot è un intuitivo strumento di Marketing Automation in grado di gestire campagne B2B che ti consentiranno di aumentare le vendite e massimizzare l'efficienza dei flussi di lavoro. Efficace, semplice e organizzata....
Marketing Automation: cos’è e perché può essere utile alla tua azienda
Un sistema di Marketing Automation permette di ottimizzare alcuni processi ripetitivi e flussi di lavoro che verrebbero altrimenti svolti manualmente Ne hai sentito parlare, sai che molte aziende si affidano a piattaforme di Marketing Automation e hai...